“Parcheggiare a Bologna è veramente un incubo!”
Quante volte avete ripetuto questa frase durante la ricerca disperata di un parcheggio vicino al centro?
Non solo, quanto volte avete pensato di rinunciare a una bella passeggiata a Bologna pur di non correre il rischio di entrare nella tanto temuta (e a tratti poco segnalata) ZTL?
Se vi è successo, o è accaduto a qualcuno che conoscete, non capiterà più: Garage Excelsior è il parcheggio che fa al caso vostro.
Garage Excelsior: il tuo parcheggio a due passi dal centro
Parcheggiare a Bologna non deve più essere una missione impossibile ma una scelta semplice e abituale.
Affinché questa ricerca si concluda il prima possibile vi invitiamo a posteggiare la vettura al nostro Garage Excelsior, il parcheggio a Bologna a due passi dal centro che cercavate da tempo.
Ci trovate di fronte alla Stazione Centrale dei treni, subito fuori dalla Zona a Traffico Limitato.
Garage Excelsior è un posteggio aperto 7 giorni su 7, costantemente custodito e video sorvegliato. Si sviluppa inoltre su due piani garantendo la presenza di un numero considerevole di posti auto.
Numerosi sono inoltre i servizi aggiuntivi offerti: sanificazione auto, lavaggio a mano interno ed esterno ed eventuale avviamento d’emergenza della batteria.
Parcheggiare a Bologna: non più un incubo con Garage Excelsior
Una volta scoperto Garage Excelsior, parcheggiare a Bologna non sarà più un incubo!
Dopo aver posteggiato la vostra vettura al nostro parcheggio custodito, sarete infatti liberi di raggiungere il centro in soli 10 minuti a piedi, passeggiando per la vivace via Indipendenza e lasciandovi rapire da aromi e colori della nostra Dotta, Rossa e Grassa città.
Non solo, Garage Excelsior è incredibilmente comodo anche per chi deve intraprendere un viaggio in aereo o in treno e ha necessità di lasciare la macchina vicino alla stazione.
Raggiungere l’aeroporto di Bologna dalla Stazione Centrale è infatti estremamente semplice grazie alla presenza del Marconi Express, una navetta che collega i due snodi più importanti del capoluogo emiliano.
Vi aspettiamo!